Perché staremo più scomodi, in alcuni casi.
Il progresso nel settore aereo non ha portato ai miglioramenti attesi in termini di comfort per i passeggeri. Con l’aumento della densità dei posti e la riduzione della qualità dei servizi, viaggiare in economy class è diventato sempre più scomodo, riflettendo una tendenza in atto da decenni.
